SWTOR Manaan: visitiamolo in video gameplay sul PTS!

Il CAPONERD Explorer Kale Khaar ha caricato un nuovo video su Forged Alliances II, direttamente dal PTS dove ci mostra il nuovo flashpoint in arrivo.

Cos’ha di così speciale? Che è ambientato su un nuovo pianeta. E che pianeta! Manaan! Era il pianeta più bello visitabile in KOTOR, ed ora lo possiamo ammirare anche su SWTOR. Ma bando alle ciance, ecco il video: [ovviamente, contiene SPOILERS]

I momenti più belli sono senz’altro quelli degli scorci sul pianeta degli oceani. Una cosa la posso dire. Rispetto a Forged Alliances I, in Forged Alliances II la qualità di contenuti tratti dall’universo espanso di Star Wars è ben più elevata. Non al pari di un’espansione con nuovo level cap, ma per quella dovremo ancora attendere. Intanto:

swtor manaan video gameplay

Bello, no? Ora che sappiamo con certezza visiteremo Manaan, resta solo un interrogativo: BioWare, oltre ad un tactical, potremmo visitare Manaan per intero, come successo per Makeb? La risposta spero sia ovvia…

Pubblicato da Capo (Francesco G.)

Un nerd sempre alla ricerca di miti e mondi lontani. Appassionato di arti visive, storia antica, epica e del fantastico in generale. Nel tempo libero, autore di romanzi e racconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.