SWTOR Video anteprima all’housing con espansione Galactic Strongholds

Kale Khaar, dei Rage Against the Republic, ha fatto un interessante video anteprima sull’housing, l’importante aggiunta della patch2.9/espansione Galactic Strongholds di Star Wars The Old Republic.

Girato nel PTS, il public test server dove già è attiva l’espansione, ci mostra un assaggio dell housing che ci terrà impegnati per mesi nell’arredare ed abbellire i nostri focolari in game. Come al solito, alcune cose nella versione definitiva potrebbero essere diverse.

EDIT: notare che ci saranno notevoli aggiunte nel crafting, a corredo dell’housing.

Per saperne di più su Galactic Strongholds leggi quest’articolo. Se anche tu, come Kale, vuoi partecipare a Capo Nerd, entra qui nel team!

Pubblicato da Capo (Francesco G.)

Un nerd sempre alla ricerca di miti e mondi lontani. Appassionato di arti visive, storia antica, epica e del fantastico in generale. Nel tempo libero, autore di romanzi e racconti.

3 Risposte a “SWTOR Video anteprima all’housing con espansione Galactic Strongholds”

  1. Una delle cose davvero interessanti che ho notato è che per ogni tipo di decoration ci vogliono una o più “Universal Prefab Mk-2(o mk-1dipende dal decoration)”, per craftare un Universal Prefab Mk-2 ci vogliono diversi Syntethic Prefab mk-2 , Fabricator Design mk-2 etc..etc.. con i relativi sottomats per essere craftati. Quindi ,parere del tutto personale, ritengo che questa espansione darà un notevole slancio sia al crafting che all’economia del gioco!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.