VIEW 2017: Blade Runner, VR, la Pixar e molto altro a Torino

Dopo un anno esatto, torno a parlarvi della Conferenza Internazionale di Computer Grafica. Si tiene a Torino ed ha un nome: VIEW 2017. A fine ottobre riaprono le porte e liberi professionisti, studenti e semplici appassionati potranno incontrare i maghi del mestiere, dai CEO delle più famose compagnie di effetti visivi agli artisti free lance giunti da ogni parte del globo.

VIEW ConferenceAlla Conferenza i posti a sedere sono limitati (per i singoli seminari e i keynote) ma prenotabili online sul sito ufficiale. Ci saranno tanti workshop e lezioni tenute dai massimi esperti della computer grafica: dagli artisti indipendenti ai maestri della Industrial Light & Magic, della Pixar e tante altre. Inoltre vi saranno keynote su argomenti collaterali: story telling, animazione, suono, Virtual Reality e cinema digitale in generale.

Dalle menti dietro gli effetti visivi di capolavori sci-fi noir come il nuovo Blade Runner 2049 alle avventure animate di Olaf.

Amo l’uso (sensato) della computer grafica sin dai primi pioneristici lavori di Lucas e della ILM. Sono stato social partner anche delle due edizioni precedenti. Vi dico: un appuntamento da non perdere. A partire dal 23 ottobre fino al 27.

Trovate tutto qui: https://www.viewconference.it/it/

Pubblicato da Capo (Francesco G.)

Un nerd sempre alla ricerca di miti e mondi lontani. Appassionato di arti visive, storia antica, epica e del fantastico in generale. Nel tempo libero, autore di romanzi e racconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.