SWTOR Update 5.10.3 – Dantooine Incursion è live!

È online la corposa patch “The Dantooine Incursion“, anche update 5.10.3, e l’evento omonimo è già dilagante nei server Star Wars The Old Republic. I pirati della Nova Blade non si faranno scrupoli e sarà guerriglia, sul famosissimo pianeta un tempo sede di una delle più blasonate accademie Jedi.

Star Wars The Old Republic - Dantooine (1)Il pianeta, citato da Leila in Una nuova speranza, è diventato noto ai gamer, appassionati come noi dell’universo di George Lucas, grazie al precedente capolavoro BioWare, Knights of The Old Republic.

SWTOR - Dantooine

Sul pianeta ci attendono, per due settimane, una weekly con numerose dailies che portano avanti il filone inaugurato con Iokath (quello della varietà del gameplay). Correlata, ovviamente, la reputation con nuove reward.

SWTOR - Dantooine (Turret daily)Per quanto riguarda la storia che ci porterà all’espansione 6.0 “Onslaught“, solo un assaggio. Ma divertente e intrigante. Chi non vorrebbe essere una celebrità e parlare davanti a tutta la Galassia?

SWTOR - Interview con la Republic News Network
Tempo di interviste su Republic News Network

Ricordiamo che Onslaught porterà la rivoluzione al sistema Galactic Command e Conquest, al gearing e si porterà dietro notevoli improvements alla QoL, oltre a una storia vecchio stile che vuole essere di nuovo indimenticabile (riuscirà a essere del livello di Shadow of Revan?)

Che la Forza sia con tutti voi!

Pubblicato da Capo (Francesco G.)

Un nerd sempre alla ricerca di miti e mondi lontani. Appassionato di arti visive, storia antica, epica e del fantastico in generale. Nel tempo libero, autore di romanzi e racconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.