Homeron Etark | Un viaggio di riscatto, un’indimenticabile saga di romanzi. Una storia dal più lontano passato che sfocerà nel nostro futuro…

Homeron Etark: di cosa si tratta?


Una storia fuori dai canoni, una leggenda che attraversa le epoche. Una saga da vivere fino all’ultima pagina. Lascia per un attimo le sponde di Capo Nerd e visita il sito ufficiale che ho creato per ospitare la mia opera più preziosa. Lì non parlo di tecnologia, però ti garantisco che ci si diverte ugualmente!

I miei romanzi!

Scopri di più

Hanno detto di Homeron Etark: “È il primo romanzo di una trilogia a metà tra il genere fantasy ed epico nata dalla creatività e dall’ingegno di Francesco Giuffrida […] davvero una buona base di partenza per realizzare una trilogia che non ha veramente nulla da invidiare ai colossi del genere epico e fantasy […]” – La Stamberga dei Lettori, portale letterario. ” La tecnica dell’entrelacement – cioè prendere un personaggio, fargli vivere una serie di avventure fermandolo sul più bello, poi passare ad un altro facendo la stessa cosa e così via – alza i livelli di suspense a manetta e fa venir voglia di leggere, leggere e leggere ancora […] ora c’è solo da attendere che anche gli altri capitoli della saga vengano scritti e pubblicati. Francesco, fai presto. “ […] – Mangialibri.com, portale letterario

È una lettura consigliata a lettrici e lettori con età maggiore ai 14 anni. Alcuni racconti gratuiti e spin-off sono per pubblico adulto.


Interamente curato in prima persona

Nonostante incoraggi condivisione di fan art e racconti creati dai lettori, ho deciso che di Homeron Etark solo io avrei “prodotto” materiale ufficiale. Così ho deciso di pubblicarlo in modo indipendente. Solo una beta reader ed editor mi ha affiancato in questi anni (e non una persona qualunque). Ho di persona curato anche distribuzione e aspetto grafico/tecnico/artistico.

OLTRE IL ROMANZO


  • Tanti racconti gratuiti per approfondire i personaggi e la storia (sul sito ufficiale / anche per adulti).
  • Possibilità quasi infinite (dipende dalla tua immaginazione) di fare e condividere FAN ART.
  • Il romanzo prequel Ragazza d’Oltreoceano, disponibile gratuitamente (sul sito ufficiale).
  • Disegni, wallpapers, sfondi e altre creazioni dall’autore (mi trovi su DeviantArt)

Homeron Etark ti piace? Ti ispira? Non c’è grazie migliore per me che poterlo sapere, quindi se ti va cercami sui social, attraverso il sito ufficiale, ma soprattutto condividi il mio mondo con chi sai possa piacere, e racconta di Homeron Etark ad amici e amiche di lettura.

The Art of Homeron Etark - Francesco Giuffrida

Il mondo di Homeron Etark, ossia tutto ciò che va oltre la saga ufficiale di romanzi, attende solo di essere scoperto da te. Buona avventura!


Homeron Etark © Francesco Giuffrida. Tutti i diritti riservati.

Visita il sito web ufficiale www.homeronetark.com


Il Talysman di Homeron Etark

 

2 Risposte a “Homeron Etark | Un viaggio di riscatto, un’indimenticabile saga di romanzi. Una storia dal più lontano passato che sfocerà nel nostro futuro…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.