SWTOR Macrobinoculars e Seeker Droids: due innovazioni per il gameplay!

Nonostante la grande novità dei dialoghi interamente doppiati e animati, il pilastro della trama, c’è stato chi al lancio di Star Wars The Old Republic ha criticato la sostanziale linearità del gameplay…

swtor macrobinoculars quests

Con Rise of The Hutt Cartel sono arrivate due importanti novità che metteranno molti “scettici” a tacere! Infatti, BioWare continua la sua corsa al progressimo miglioramento dei contenuti, quella che chiama “quality of life” in game.Infatti l’espansione porta i macrobinoculars: sostanzialmente dei binocoli che permettono di scrutare in lontananza anche i dettagli più infinitesimali, necessari per completare particolari missioni.

Come per il Seeker droid, prima di ottenerli dovrete completare una serie di missioni che inizieranno su Makeb, ma vi porteranno fino agli angoli più remoti della galassia, un po’ come per la ricerca dei pezzi di HK-51, ricordate?

swtor macrobinoculars (1)

Click sinistro zoom, esc per tornare alla terza persona, nulla di più semplice. Inoltre, il design è un tributo al macrobinoculars che Luke Skywalker usava in Guerre Stellari, una vera perla per i fan!

I Seeker droid sono droidi cercatori, che scansionano il terreno per voi alla ricerca di materiali da vendere, mod, armi, oggetti missione e qualsiasi tipo di tesoro!

swtor seeker droid missions

I seeker droid possono essere usati a proprio vantaggio per cercare oggetti (a random, possono capitare anche crafting materials e gears rare!) oppure per completare le missioni dedicate, molte DAILY su Makeb o altri pianeti.

Quindi, una vera ondata di novità per il gameplay. Forse, anche troppe in questo periodo davvero importante per SWTOR!

 

Pubblicato da Capo (Francesco G.)

Un nerd sempre alla ricerca di miti e mondi lontani. Appassionato di arti visive, storia antica, epica e del fantastico in generale. Nel tempo libero, autore di romanzi e racconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.