SWTOR: DAILY | Guida e consigli daily livelli 50+ per preferred ma non solo

Più che una guida, oggi voglio mostrarti un’atlante ricco di consigli sulla parte più in superficie dell’end game di Star Wars The Old Republic. Parlo delle Daily areas!

swtor guida section x (4)

Questo elenco sarà sempre aggiornato quando ne verranno aggiunte di nuove e se scoprirò qualcosa di nuovo lo aggiungerò di volta in volta. Se tu hai dei consigli da aggiungere qui, come al solito puoi partecipare, basta che mi mandi per mail i tuoi scritti e/o mi contatti su Google +. Ma ciance alle bande:

COSA SONO LE DAILY AREAS?

Sono luoghi sparsi in giro per la galassia dove si trovano delle missioni ripetibili ogni giorno per raccogliere crediti e commendations, per farsi gear e prepararsi alle attività di end game. In tutto e per tutto, sono attività di end game (livello 50 se preferred/free to play – 55 se acquistato Rise of The Hutt Cartel al lancio o subscriber se non hai acquistato Shadow of Revan – livello 60 se sei subscriber o preferred ed hai acquistato Shadow of Revan)

PERCHÈ FARE DAILIES?

I motivi sono essenzialmente tre: fare tanti crediti in poco tempo, raccogliere Basic commendations e qualche Elite in quelle di livello 60, e farsi le ossa con sfide che preparano ai flashpoints. Altra motivazione, il farming: un personaggio con solo gathering skills cappate a 500 (tra scav-bioan-arch-slic) si fermerà ogni tre per due a raccogliere qualcosa.

POSSO FARE DAILIES?

Devi essere livello 50 minimo. Se sei Free to Play puoi accedere a Black Hole (livello 50) soltanto. Sul Cartel Market ci sono gli unlock delle altre aree. Puoi comprare l’ unlock di Section X (livello 50) dal Cartel Market. Se hai comprato Rise of The Hutt Cartel in passato, puoi arrivare fino al livello 55 e dal Cartel Market puoi acquistare l’unlock per Oricon che è livello 55. Se hai acquistato Shadow of Revan (ricevendo in automatico Rise of The Hutt Cartel) puoi comprare e sfruttare tutti gli unlock suddetti ed avere Rishii e Yavin 4.

Se sei subscriber ed hai comprato Shadow of Revan nessuno di questi dilemmi si pone, hai tutto.

Come leggere questa guida: le daily non sono messe a caso. Le ho elencate, con descrizione, nella sequenza di esecuzione che ritengo migliore in termini di tempistica. Si possono anche fare a caso ma seguendo questo ordine si possono risparmiare minuti di viaggi inutili. Il “k” vicino ai numeri indica mille. In questo caso di fianco ai nomi indico la reward in crediti. Se le quest hanno nomi diversi tra Repubblica ed Impero, sono separati da // e colorati blu e rosso rispettivamente. Se sono nomi diversi ma le quest sono identiche hanno lo stesso colore. Se non è specificato nulla vuol dire che le tattiche sono le medesime per entrambe le fazioni. Ho messo solo gli screenshots di elementi delle daily che potrebbero non essere intuitivi. Ho escluso Belsavis perchè richiede tempi infiniti per il completamento di tutte le daily. Buona avventura!

BLACK HOLE

Approssimazioni: 80k crediti in 30 minuti compresa Heroic 4. +16k Weekly

Questo è un pezzo della storia di SWTOR, la prima daily area del gioco, livello 50. Un tempo forniva le Black Hole Commendations e la potentissima *per allora* Black Hole gear. Oggi fornisce crediti e Basic Commendations. Ci si accede dal solito trasporto rapido oppure dalle orbital station di Corellia o Belsavis. Molto facile. Ci sono 5 daily senza bonus ed una Heroic 4 che se sei livello 55-60 puoi fare anche da solo prendendo molti crediti. La Weekly richiede di completare tutte e sei le quest.

AREA CRIMINAL CRACKDOWN //ASSET LIQUIDATION  11k La ricevi automaticamente all'ingresso dell'area. Ha più stage guidati ed alla fine il boss Quick Shot Quarl, uno dei personaggi più uccisi in SWTOR :D
DAILY STOLEN VICTORY //  NO TRACE LEFT7k crediti Mentre fai l'area in automatico salirai anche con questa, che riguarda il drop dei nemici. Per l'Impero: nella base, spostati da un gruppo di personaggi all'altro e clicca il rilevatore di spie nel mission tracker, fino a trovarne tre.
swtor no trace left guida
Per l’impero: trova gruppi di NPC e scansiona alla ricerca di spie!
DAILY EYES AND EARS // CONTROL OF THE BATTLEFIELD  7k
Entri in un sotterraneo. Muoviti lentamente cercando di capire dove cadrà il rilevatore. Se ti rileva, manderà un droide Strong. Una scocciatura ma niente più. Se sei scavenger invece è una miniera d'oro farti beccare più volte! È comunque inevitabile o quasi farsi beccare 3-4 volte minimo quindi non preoccuparti. Per l'Impero: semplicemente, mentre stai facendo "Asset Liquidation" ti capiterà di imbatterti in Torvix Droids. Killane 12.
DAILY FORCED LABOR // GLOW  7k crediti Entra nell'edificio e semplicemente clicca sui bottoni delle gabbie energetiche per far evadere gli ingenieri Drall. Tipicamente quelle più vicine all'ingresso sono sempre in cooldown, usate da qualche giocatore. Se vedi che sono libere, fai più veloce che puoi a cliccarne 5! Per l'Impero: Glow è identica a Eyes and Ears della Repubblica.
DAILY COUNTER ECO-TERRORISM // HYPERMATTER DIRECTIVE 7k  Killa i mob vicino alla pozza tossica blu. Dropperanno un injector anti radiazioni, cliccabile dai mission items dell'inventario o dal mission tracker. Attento che è a tempo quindi cliccalo appena prima di entrare in acqua, clicca max 2 tubature rotte e poi torna all'asciutto. Prendine un'altro (sicuramente il blocco di mob ne avrà droppato più di uno, ma il max sul tuo invetario è...di uno soltanto) e ricomincia. Per l'Impero: entra dentro la phase e dopo l'elevatore ti troverai in una stanza con una pozza radiattiva. Killa i mob e dal loro drop riceverai un anti radiazioni come mission item nel tracker. Killa il secondo gruppo e attiva la console nei pannelli infondo alla stanza. Poi metti l'anti radiazioni e fai i due pannelli a destra della pozza. Risali a sinistra e clicca l'ultimo pannello.
swtor black hole impero
Mappa di Hypermatter Directive per l’impero. In rosso le posizioni delle console
swtor daily guida eco-terrorism
Per la repubblica ed Impero. Cambia il posto ma la tattica è uguale. Raccogli l’anti radiazioni dai mob e fai in fretta mentre sei in acqua!
HEROIC 4 CHASING THE SHADOW // END OF TORVIX 16k 
Se sei livello 55 o superiori e ben equippato, puoi farla da solo. Se sei stealth puoi farla uccidendo quattro soli mob: il boss intermedio con i suoi adds e il boss finale. Attento: se sei con il companion, quando entri nella balconata del boss finale dismissalo e poi risummonalo, altrimenti (il compagno) rimarrà fuori dal combattimento. Interrompi "Hypermatter gravity granade". Il resto è nulla contro un livello 55. Se sei di livello inferiore, raccogli un gruppo. Se c'è anche solo un 55 ben equippato, non c'è bisogno di tutti i tre ruoli. Per l'Impero è a mio parere un po' più difficile. Alla fine c'è un puzzle da risolvere per sconfiggere ondate di nemici. Curati subito appena un'ondata finisce altrimenti non sarai pronto per quella dopo! Concentrati su un nemico e killalo, poi passa a quello dopo (regola generale: killa prima i più deboli!) Poi si tratta di ricostruire una tubatura ma ci si va a tentativi cliccando i tre pulsanti e poi un bottone quando il messaggio di compimento missione dice "Vent heat". Ricorda che a volte uno solo del gruppo può cliccare i pulsanti e le porte da aprire.
swtor end of torvix guida
Per l’Impero: a volte uno solo del gruppo può aprire le porte
swtor black hole heroic 4 tutorial
Repubblica: se fai in solo l’H4, entrato dal boss finale, dismissa il companion e risummonalo altrimenti resta fuori e sei solo!

SECTION X

Approssimazioni: 120k crediti in 40 minuti compresa Heroic 4. +16k Weekly

Per raggiungere quella che ritengo la daily area più remunerativa e divertente insieme ci sono due modi (una volta era uno solo *sigh* ah i tempi andati…): con il classico trasporto rapido delle daily area oppure dai trasporti interplanetari nelle orbital station di Belsavis, Corellia o Black Hole. Per quanto riguarda il contenuto abbiamo ben cinque DAILY, una HEROIC [4] e una WEEKLY che richiede che vengano completate appunto le daily e l’eroica. Fornisce tanti crediti e Basic Commendations.

DAILY BIO-REFORM // MARCH OF THE DREAD GUARD 7k + 3k  Distruggere 5 bioforming nodes. Molti giocatori spesso se le contendono. Ricorda che l'area è piuttosto ampia e ci sono tanti nodi cliccabili, non solo quelli subito all'inizio! Come bonus, uccidere 15 creature nella zona.
AREA 2+ KEY TO DECRYPTION // LOST RECONNAISANCE 11k crediti Perfettamente soloable. Obiettivo è killare 15 droidi in totale e dagli "Haywire Security Droids" raccogliere 5 core. Boss finale con tanta hp ma un qualunque livello 50 equippato bene riesce a farlo da solo. Per l'Impero devi killare gli uccellacci e le creature sparse nella stessa area.
DAILY IMMINENT THREAT // HYPERBIOLOGY 7k crediti
La più facile ed accessibile, per avere 7k crediti in 2 minuti. Uccidere 8 Dread Hosts gamorreani o trandoshani che siano e distruggere 4 casse di munizioni. Consiglio: distruggi prima la cassa da distanza in modo che l'esplosione indebolisca i nemici
DAILY PRIORITY CONTAINMENT // DATA RAID 7k crediti
Area sotteranea con local phase. Se vuoi farla in gruppo, assicurati di essere allo stesso stadio dell'altro giocatore (sempre meglio se nessuno dei due l'ha ancora iniziata). Consiglio: se puoi, metti in CC o stunna (flash granade, kick, force stun...) i mob champion e attiva le torrette, poi arretra verso di queste: ti aiuteranno a killarli prima!
swtor guida section x
Consiglio: fai CC sul mob, attiva le torrette e poi attacca e lascia che siano loro ad ammazzarlo!
DAILY THE DREAD GUARD // TARGETED MISFIRE  9k crediti 
Sotterranea, senza fase. Attiva i due computer al primo livello e poi sali all'ultimo dove devi attivarne un terzo per poi entrare in una local phase personale, attivare quattro interruttori e sconfiggere il boss. Consiglio: completa quanto più possibile il bonus al primo livello perchè al secondo poi i droidi scarseggiano mentre ci sono tanti sith.
HEROIC 4 LONG SHOTS // AURORA CANNON 16k crediti
Una heroica che se sei ben equipato ed al livello 55 riesci ad iniziare e cleanare anche da solo fino alla seconda serie di mob. Poi bisogna essere minimo in due per superare due porte laser. Per il boss finale è consigliato essere in 4 per interromperlo sempre e comunque, soprattutto "Consume Lifeforce". Necessari 4 partecipanti in ogni caso alla fine, perché ci sono da premere 4 bottoni.

Oltre alle Daily, Section X offre il boss Dreadtooth, uno dei più temibili quando il cap era livello 50: il motivo è che può essere affrontato in 10 difficoltà crescenti. Ora che il cap è il livello 60 può essere sconfitto da un gruppo dai 3 (stack 1-4) agli 8 giocatori. Non procura più danno ai nostri pg ma ha il time reset. (altrimenti sarebbe soloable). Droppa la Dreadful Essence (per alzare la difficoltà (gli stack) ed è solo per Biochemisti) e la bellissima e oramai vintage Dread Mask (binds on pickup) che serve per fare un boss extra nell’operation Terror from Beyond.

CZ-198

Approssimazioni: 60k crediti in 15/20 minuti. +16k Weekly (richiede flashpoints)

Story arc a se stante, “Titans of Industry” riguarda le mire espansionistiche della società più famosa della galassia dopo la GSI, la Czkera. Sulla luna CZ-198 Impero e Repubblica cercano di controllare gli studi scientifici e i progressi tecnologici di questa corporazione. Livello 55, quattro sole daily molto veloci da fare per una rapida e discreta raccolta di crediti (70k circa, in venti minuti massimo) mentre per completare la weekly è richiesto il completamento dei due flashpoints Czerka Labs e Meltdown, in normal (tactical) o hard mode. Niente bonus.

DAILY WORKFORCE REDUCTION // STAFF CUTS 8k crediti
Killare 35 unità di sicurezza o droidi della Czerka in tutta l'area. Inutile mettersi li a contare, la si fa senza neanche volerlo mentre si portano a termine le altre Daily. Consiglio: quando vedi un gruppo di tanti mob weak o normal, aggrali e killali. Così non dovrai tornare indietro alla fine dopo Anti-Toxin Recovery o andare a cercare mob più difficili.
DAILY MANUAL SHUTDOWN // DROID DEMOLITION  8k crediti Interagisci con gli interruttori vicino ai container che contengono i droidi Strong Czerka. A random potrebbe venirne fuori uno. Se ne vedi uno libero senza giocatore nelle vicinanze corri subito a cliccarlo perchè ce ne sono pochi e sono solo al primo livello.
DAILY GIVE AND TAKE // WHAT'S YOURS IS MINE 8k crediti Semplicemente, interagisci con i containers. Ce ne sono sia al primo che al secondo livello. Al secondo li trovi sotto le scale insieme a tanti mob.
DAILY ANTI-TOXIN RECOVERY // ANTI-TOXIN ACQUISITION 10k crediti
In local phase. Prima di fare questa (la quest dei "topi") assicurati di aver finito tutte le altre così una volta ultimata, potrai fare quick travel al campo e consegnarle senza perdere altro tempo. Killa tutti i Womp Rats che vedi, attirali a te e quando ce ne sono tanti fai danno ad area se la tua classe/ruolo lo permette. Alla fine c'è un tentacolo boss: semplice dps, esci dai cerchi rossi e quando si pianta nel terreno killa rapidamente l'add che è più vicino a te, poi torna al boss. Infine interagisci con il contenitore della tossina al centro dell'area.

Per completare la Weekly è necessario poi fare i due flashpoints -in hard o tactical (normal mode)- Labs e Meltdown.

ORICON

Approssimazioni: 120k crediti in 40 minuti compresa Heroic 4. +16k Weekly

Oricon prosegue la story arc iniziata su Belsavis con le varie quest sui misteri dei Rakata e dei Dread Masters, continuata su Section X e passata per Scum and Villany. I Dread Masters sono tornati ai bordi della galassia sconosciuta, facendo proprio e deformando il pianeta Oricon. Il ciclo di daily concluderà questo story arc per il personaggio e può essere ultimata con la sconfitta dei maestri oscuri nelle operations Dread Fortress e Dread Palace. Oltre a fare questo, il primo ciclo di daily consegna il set completo di gear Artifact. Quindi quando si è al livello 55, il modo migliore di farsi gear per i flashpoints Forged Alliances ed iniziare la corsa al 60 è passare da Oricon. Questa daily area è molto impegnativa e una quantità di crediti maggiore della media a patto di fare anche tutti i bonus. Attenzione, alcuni bonus sono eseguibili solo da chi ha dei macrobinoculars e un seeker droid. Puoi attivare le quest per ottenerli direttamente da due droidi sulla Fleet.

[AREA] ORICON DECIMATION 8k Killare 50 nemici in tutto Oricon. La si fa senza accorgersene, portando a termine le altre Daily. La si riceve una volta usciti dal campo.
DAILY FALLEN FORCES 8k
Clicca sugli escape pod per fare uscire i superstiti. Niente bonus. Vicino alcuni ci sono dei mob strong (Dread hosts overseer) con un Force Choke particolarmente fastidioso. Mettili in CC o stunnali, poi clicca subito i pod, per evitare che mentre combatti un qualche altro giocatore passi e lo faccia al posto tuo!

swtor oricon tutorial ita
Stunna o fai CC sugli overseer. Poi veloce apri il pod. Ora puoi killare tutti in tranquillità :)
DAILY FALSE PARADISE 8k
Raccogli 5 localizzatori dal drop dei gruppi di Dread Guards (i tentacoli sono mob trash, non li droppano). Attiva il localizzatore finale dal tuo mission tracker o dall'inventario. Entra nella grotta e sconfiggi il boss con queste semplici meccaniche: interrompi ASAP (il prima possibile, as fast as possible) la sua skill "Extract" che toglie vita a te e la da a lui. Quando fa "Absorb" vuol dire che ha summonato un add tentacolo. Hai pochi secondi per guardarti intorno e identificarlo, ma ti basterà un colpo per ucciderlo. Torna subito al boss e fai semplicemente DPS interrompendo Extract appena compare.
swtor false paradise tutorial ita
Interrompi Extract ed appena compare “Absorb” killa (basta un attacco base) il tentacolo da cui la bestia prende vita.
DAILY DREAD ENGINES 8k
Distruggi tre motori terraformanti. Ad ogni motore distrutto spawnerà una larva mob. Consiglio: se clicchi per distruggere il dispositivo e poi subito (quasi nello stesso istante) monti uno speeder potrai scappare senza ingaggiare la larva. Qui il bonus è accessibile a tutti, basta che clicchi sul piccolo cristallo che compare sotto l'intelaiatura del motore terraformante una volta che l'hai distrutto. Il boss finale è semplice, basta stunnarlo dopo "Surge".
HEROIC 2+ PREEMPTIVE STRIKE 8k
Heroic molto difficile se la si fa in malo modo, mentre può diventare divertente e veloce se fatta seguendo i giusti passaggi. Bisogna uccidere due boss elite e distruggere 4 trasporti aerei. Sui trasporti, niente da dire: vacci sopra e clicca sulla botola. Attento che molti hanno un mob vicino che non è mai da solo: chiamerà tanti rinforzi. Se sei stealther, fai CC a gogo. I boss sono la parte più tosta. Li trovi nel corridoio centrale dell'Heroic area e nei due grossi spazi sopra e sotto. Sono sempre in movimento e ci sono quelli più difficili e quelli più facili. Importante è interrompere alcune skill micidiali. Non importa quale dei boss sia, se vedi che sta per eseguirla interrompilo con l'interrupt o con uno stun! Sono Terminate ed Electrocution. Importante, prima di ingaggiare un boss, è assicurarsi che nelle vicinanze del luogo di scontro non ci siano altri mob non solo in quel preciso momento, ma anche che non sia un punto di spawn! Questa Heroic diventa fattibile in solitario da un pg di una qualunque classe se equippato full rank 180 o superiore. Se stealther è molto più veloce mentre un healer con un buon compagno dps (HK-51) riesce a farla da solo anche se equippato meno decentemente (156) a patto di conoscere bene la propria rotation di healing.
Relativamente parlando, lui  è uno dei boss più facili. Posizione dalla minimappa.
Relativamente parlando, lui è uno dei boss più facili. Posizione dalla minimappa.
DAILY THE TOWER CORE 8k
Raggiungi la fortezza e sali fino alla torre per entrare nella local phase personale. Attiva i tre computer e poi clicca sul datacron al centro della stanza. Comparirà un mob formidabile ma non invincibile. Come? Con la solita precauzione: gli interrupt! Le skill da interrompere sono, in ordine di importanza: Reaping Fields, Parting The Way, Rage. Usa interrupt e stuns, qualsiasi cosa tu abbia e manda per primo il tuo companion. Bonus accessibile a tutti, basta cliccare sui dispositivi sparsi in giro per le mura della fortezza.

Ora puoi usare il trasporto rapido (l'artefatto vicino alla cancellata appena esci dalla phase) per tornare al campo (Strike Force camp).

MAKEB

Approssimazioni (per le 3 consigliate): 20k crediti in 10/15 minuti.

Pianeta con story line dal 50 al 55, accessibile solo se in passato hai acquistato Rise of The hutt cartel oppure se hai Shadow of Revan. Offre tante Daily per i livelli 55 e superiori, una volta ultimata la class quest appunto, di Rise of The Hutt Cartel (capitolo 4 nella storia del personaggio). Tantissime Daily ed Heroics: oltre a quelle nel mission panel, troviamo quelle della GSI ed una Weekly a stage. Difficile per quanto riguarda gli spostamenti ed il tanto tempo richiesto. Quasi impossibile farle tutte in un giorno. Io, quando lo facevo, facevo 3 facili daily e le due GSI con la eroica GSI. In totale facevo 80k crediti e mi andava bene. Fare di più a mio parere non conviene, per questo non specificherò tutte le daily, ma solo quelle che ritengo più fattibili.

DAILY ADJUSTING PRIORITIES // TO EVEN THE ODDS 7k
Devi spostare oggetti di prima necessità nei cargo pronti per partire da Makeb al posto degli oggetti di lusso degli Hutt. Vai alla mesa specificata e interagisci con un container piccolo, poi clicca su uno grosso, di nuovo su uno piccolo e poi uno grosso e così per 8 volte.
DAILY TOBORRO'S BEST // THE BACKUP PLAN 8k Sconfiggi 20 sharpshooters. Li trovi sparpagliati intorno alla fortezza dove si trova il boss/op Golden Fury, nella residenza di Toborro in persona (anzi, in lumacone!)
DAILY CIVILLIAN LITTLE CALL // PRIVATE ACCES 7k Attiva 8 mini pannelli. Veramente veloce perchè i pannelli si resettano in neanche un minuto.

RISHII

Approssimazioni: 30k crediti in 10/15 minuti + offhand per companion

Bellissimo pianeta con story line da livello 55 a 57 (capitolo 5 nella storia del personaggio), offre quattro Daily facili da fare e remunerative. Io lo considero uno dei pianeti più belli ma essendo non una daily area vera e propria, può non essere perfetto per il farming di crediti o commendations come negli altri casi visti fino ad ora. La story line Shadow of Revan ti porterà ad uscire da Rishii con gear Corsair quindi se hai fretta, puoi anche non fare le Daily. In ogni caso, ce ne è una imperdibile e due che sono velocissime e quindi perchè non farle, dato che sono su un pianeta bellissimo? Queste Daily sono attivabili solo una volta avere completato la story line su Rishi e/o finite tutte le one-time quests. (le quest normali sparse in giro per la mappa mentre si livella, che non siano daily o heroic appunto)

DAILY A CREW OF YOUR OWN 4k Entra nella cantina di Rishii e vai al piano inferiore. Troverai Harlow Ricks, un contrabbandiere al bancone. Ti darà una quest per cui....non dovrai fare nulla! Mentre tu fai altro (le altre daily) una ciurma farà un'azione lato chiaro/oscuro per te e quando il contatore arriva a zero  tu riceverai la reward!
DAILY RED HULL RETRIBUTION // HOWLING TEMPEST RETRIBUTION 8k Riceverai un oggetto cliccabile dal mission tracker: è una bandiera che rivendica la superiorità di una ciurma di pirati rispetto alle altre. Trova in giro per la cittadella (sotto nelle fogne ed intorno alla cantina ed ai laghetti nella parte a nord est) i pirati indicati nella stessa quest - White Maw, Tonvarr ecc ecc- sono tutti NPC non nemici, ma attaccabili (nome scritto in giallo) selezionane uno e clicca sul mission item nel tracker. Diventeranno mob e dovrai sconfiggerne 3.
DAILY THE GREAT HUNT 5k Entra nella grotta e sconfiggi la bestiolina chiamata She Who Greedly Devours. Come reward avrai da scegliere tra vari off-hand potentissimi per i companions, bounds to legacy per'altro! Attento, come per le altre, per avere accesso a questa devi aver completato tutte le one time quests che il simpaticissimo Arankau ti offre di fare!

YAVIN 4

Approssimazioni: 120k crediti in 30 minuti senza le 2 Weekly.

Il pianeta di livello 60 in SWTOR, e con un valore aggiunto per tutti i fan della saga. Personalmente non lo ritengo bello come Rishi dal punto di vista del design, ma le attività da end game sono di gran lunga superiori per quantità e qualità (ovviamente) rispetto al precedente. Cinque daily e due Weekly: una personale contro Revan e una riguardo il World Boss.

Per avere accesso alle Daily, devi aver fatto tutte le one time quest durante il leveling e soprattutto aver concluso Shadow of Revan.

Le Daily sono veramente tante, 8, con una Weekly che le raccoglie tutte e la Weekly The Enemy Within che ti permette di rivivere l’emozionante battaglia finale dell’espansione. Le Daily sono veramente facili: basta raggiungere il punto indicato sulla mappa e cliccare qualcosa, o uccidere delle creature. Le uniche su cui stare attenti sono Training Regimen: tre ondate di mob senza pause; Chopping Block usa il macrobinocular ricevuto con la quest per puntare nella direzione indicata. Poi sempre da terra clicca sul pannello posizionato nel tendone. Spawneranno due mob tosti ma non troppo, killa prima quello standard e poi il boss.

Ma se sei già a Yavin 4, vuol dire che non hai bisogno dei miei consigli.

Grazie, e alla prossima! :)

Pubblicato da Capo (Francesco G.)

Un nerd sempre alla ricerca di miti e mondi lontani. Appassionato di arti visive, storia antica, epica e del fantastico in generale. Nel tempo libero, autore di romanzi e racconti.

2 Risposte a “SWTOR: DAILY | Guida e consigli daily livelli 50+ per preferred ma non solo”

  1. Complimenti per articolo e sito!!!Sarebbe bello se riuscissi a fare una bella recensione per Shadow of Revan,per me di gran lunga l’espansione migliore di questo splendido gioco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.