SWTOR: Colonna sonora in download gratuito e ascolto su Youtube (Ufficiale)

Una parte della soundtrack di Star Wars The Old Republic è inclusa nella Collector’s Edition del gioco, ma non è che una piccola parte dell’opera…

swtor free soundtrack cover

Ai tempi del lancio del gioco (inizio 2012) direttamente da una pagina sul sito ufficiale di swtor, BioWare aveva reso disponibile per il free download tutta la restante parte della colonna sonora che compone il comparto di sottofondo.

Ora quella pagina non è più disponibile, ma la soundtrack può essere ascoltata sul canale YouTube ufficiale di SWTOR (quella che ho messo qui sotto è una playlist, basta premere i bottoni avanti/indietro per cambiare canzone):

Ricordo che la soundtrack è inclusa nella Collector’s Edition.

SWTOR

Gaming

Informazioni su Capo (Francesco G.)

Informatico scientifico, indie publisher e geek. Sempre alla ricerca di mondi e mitologie lontane, sia del passato che del futuro. Autore dell'epico e apprezzato romanzo Homeron Etark. Nel tempo libero, player veterano di SWTOR, del quale è autore della più longeva guida italiana.

Precedente SWTOR Reputation Gear | Relics of The Gree patch Successivo SWTOR Makeb e Rise of the Hutt Cartel - Recensione

2 commenti su “SWTOR: Colonna sonora in download gratuito e ascolto su Youtube (Ufficiale)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.