SWTOR: Blood Hunt hard mode è il nuovo Lost Island?

Non faccio progress, non mi interesso delle difficoltà estreme. Però The Lost Island, il flashpoint più difficile -relativamente al livello- mai comparso su SWTOR, mi è rimasto saldo nella memoria sin dal primo tentativo.

swtor blood hunt hard mode

Negli ultimi tempi, prima della patch 3.0, tanti giocatori avevano lasciato il gioco per carenza di sfide alla loro altezza. Ebbene, ieri con la patch 3.1 sono stati accontentati. O almeno, ora dovrebbero essere contenti. Al di là dei commenti a caldo non bisogna vedere Blood Hunt come un flashpoint impossibile o buggato. Passare il primo boss con gear 186 è impossibile con i metodi tradizionali, ma solo ingegnandosi un po’.

blood hunt boss

Ma non perché sia buggato, bensì perché il gear 186 è insufficiente. Al primo try serio, raccolte le forze, con le tattiche tradizionali si arriva anche al 50% hp. Quindi, con un gruppo gearato full 192 o superiore, penso si possa portare avanti molto meglio. Vestiti 186 comunque si perde contro Jos e Beroya.

Jos e mogliettina sottolineano questo concetto anche perché non possono essere ingannati. Non si sfugge dall’arena. Blood Hunt, dal mio punto di vista, non è ne buggato ne sbilanciato. I giocatori che hanno lasciato il gioco tempo fa -che si lamentavano della carenza di sfide- non ne sono all’altezza, nient’altro :)

Spero BioWare non ascolti i commenti a caldo dei soliti scettici, e che la difficoltà non venga abbassata. Quando coderemo il group finder, spereremo non salti fuori Blood Hunt, proprio come due anni fa pregavamo di non finire sotto i colpi dei boss di Lost Island.

ps: è buggato invece l’achievement, al logout si azzera

Grazie, e alla prossima!

Pubblicato da Capo (Francesco G.)

Un nerd sempre alla ricerca di miti e mondi lontani. Appassionato di arti visive, storia antica, epica e del fantastico in generale. Nel tempo libero, autore di romanzi e racconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.