Su Kickstarter un nuovo database per SWTOR. Modelli 3D.

Nonostante il crow founding spesso non riscontri grandi risultati, così come le donazioni volontarie -si veda Galactic Database, 4k click 1 donazione… – su kickstarter alcuni tra i più famosi giocatori e community founders di Star Wars The Old Republic hanno avviato un progetto molto interessante.

database swtor

Si tratta di database che vada a riempire il vuoto lasciato da ASK MrRobot e Torhead. Ma non solo elenco di items, NPCs, mission quests, loot e achievements come SWTOR Spy. Alle classiche funzioni di un database community-founded si aggiungerebbero caratteristiche non da poco come la visualizzazione di modelli 3D (già disponibile in anteprima in questo sito, degli stessi sviluppatori) e mappe interattive. Gli sviluppatori sono i giocatori che ci hanno anche reso possibile l’uso del Discipline Calculator.  Qui il link del progetto su kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/hayward/torcommunity-swtor-databases-items-missions-npcs-e

Sperando nella loro riuscita, non posso fare altro che augurargli buona fortuna e linkarvi questa pagina. Grazie a Kale Khaar per avermi fatto notare il progetto, alla prossima!

Pubblicato da Capo (Francesco G.)

Un nerd sempre alla ricerca di miti e mondi lontani. Appassionato di arti visive, storia antica, epica e del fantastico in generale. Nel tempo libero, autore di romanzi e racconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.