Star Wars The Old Republic: meno limiti per chi gioca gratis!

In vista della prossima espansione del gioco di ruolo online Star Wars The Old RepublicOnslaught, in arrivo con l’update 6.0, la casa madre BioWare ha annunciato che presto verrà rivista la QoL – Quality of Life – dei giocatori free e dei preferred… ovviamente, per chi gioca gratis, si tratta di una svolta in meglio!

Ricordiamo che i giocatori free sono coloro che scaricano il gioco gratuitamente e non fanno acquisti di alcun tipo in Cartel Coins, ed hanno accesso a tutti i livelli fino al 50 e tutte le 8 storie originali. I preferred invece sono i giocatori che hanno comprato almeno una volta dei Cartel Coins o che sono stati almeno per un mese degli abbonati (vale anche aver acquistato e registrato il gioco in scatola).SWTOR - Free to PlayCon la prossima revisione della QoL per chi gioca gratis – ergo senza pagare il canone – avrà, rispetto allo stato attuale:

  • Credit cap di 1 milione di crediti nell’inventario. Finora era 300.000.
  • Possibilità di usare le extended quickbars (le barre delle abilità aggiuntive). Non erano permesse.
  • Possibilità di usare, come gli abbonati, i comodissimi Quick travel (per il trasporto rapido negli avamposti) e i Medical Probe (per rinascere in un luogo dopo la sconfitta, senza dover tornare all’avamposto più vicino). Al momento erano disponibili solo a pagamento con Cartel Coins.

Buone nuove, insomma, per un gioco che pur essendo online, ha una fortissima componente single player, con 8 storie impagabili e scritte magistralmente che ogni fan di Star Wars dovrebbe poter vivere. Con le opzioni gratuite, ciò è possibile, ed ora, sempre più divertente.

SWTOR Free To PlayNon dimenticate di usare il mio referral link per avere, se non siete mai stati degli abbonati, 7 giorni di gioco senza limiti e poi, soprattutto, Rewards uniche e lo status di preferred:
Referral Link di Capo
Che la Forza sia con tutti voi.

Pubblicato da Capo (Francesco G.)

Un nerd sempre alla ricerca di miti e mondi lontani. Appassionato di arti visive, storia antica, epica e del fantastico in generale. Nel tempo libero, autore di romanzi e racconti.

2 Risposte a “Star Wars The Old Republic: meno limiti per chi gioca gratis!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.