Natale nella galassia: reward per l’anniversario e capitolo bonus da giocare come HK-55

Anche i Core Worlds festeggiano il Natale. O meglio, non si tratta di Babbo Natale e compagnia, ma del Life Day, il giorno della vita. Durante il periodo natalizio si svolgerà questo evento dove tutti i pg potranno lanciarsi palle di neve e completare vari Achievements e arredare casa propria con Holo-alberi natalizi. Cosa che i miei gildani sanno, faccio tutto l’anno. Tirare palle di neve, ovviamente…

Life Day event in SWTOR

Comunque, non solo l’evento Life Day e le sue reward. Anche l’evento per l’anniversario, ad esso sovrapposto, riguarda tutti i popolani -ehm… i player SWTOR, sia free che preferred che subscriber- potranno acquistare le stronghold di Coruscant e Dromund Kaas per solamente 4 crediti invece di 5000. Inoltre, visitando sempre la propria Fleet di fazione, sarà possibile trovare un nuovo -e solo temporaneo- vendor del Quarto Anniversario, con item esclusivi: commemorative Statue, Ebon Hawk Starship Wall Mount and the Ebon Hawk Rest and Recharge animation.SWTOR reward di natale e per l'Anniversario

Evento natalizio “Life Day” / quarto anniversario vanno da Dicembre 2015 a Gennaio 2016. Date aggiornate nel calendario eventi in fondo all’articolo.

Parlando esclusivamente ai Subscribers, BioWare ha rivelato questo piano di reward a lungo termine(ma veramente lungo, in quanto c’è da mantenere il terzo posto mondiale nei P2P MMO):

  • I player che saranno subscriber l’11 Gennaio, avranno la possibilità di reclutare un droide HK-55 come Alliance Companion (guida ai nuovi companions) a partire dall’11 Febbraio, ossia al lancio del Capitolo 10 di Fallen Empire.
  • I player che saranno subscriber fedeli dall’11 Gennaio 2016 al 1 Agosto 2016 potranno giocare ad un capitolo bonus di Fallen Empire. Il nome del capitolo è tutto un programma: PLAY AS HK-55. Il pg che impersoneremo non sarà infatti uno della nostra Legacy, ma un droide HK-55. (la data di rilascio non è ancora rivelata, ma senz’altro è successiva al 1 Agosto 2016). Ecco perché ho parlato di lungo termine…

L’11 Febbraio 2016 sarà il giorno del lancio del decimo capitolo di Fallen Empire, Anarchy in Paradise, giocabile gratuitamente. Ricordo che Knights of The Fallen Empire è gratuita per tutti i subscriber ma non giocabile dai Free e Preferred. Contiene sia Rise of The Hutt Cartel che Shadow of Revan, ergo divenendo subscriber anche solo per un mese è possibile arrivare al livello 65 e completare i capitoli già usciti di Fallen Empire. Tornati Preferred allo scadere dell’abbonamento, i nuovi capitoli in uscita saranno disponibili se e solo se torneremo subscriber, ma anche cumulativamente.

UPDATE: Oggi (8 Dicembre) esce la patch 4.0.3 che dà il via all’evento natalizio ed inoltre introduce il succosissimo Alliance Pack nel Cartel Market. Inoltre, il calendario eventi di Dicembre / Gennaio è molto pieno:

  • Dec 8 – Dec 15: Relics of the Gree
  • Dec 8 – Jan 5: Quarto Anniversario (vendor, strongholds a 4 crediti)
  • Dec 15 – Dec 22: The Rakghoul Plague
  • Dec 15 – Jan 5: Life Day (palle di neve!!!!)
  • Dec 18 – Jan 1: Double XP Event
  • Dec 22 – Dec 29: Bounty Contract Week

Il Life Day event è un po’ atipico: tutti avranno la possibilità di acquistare (dai Life Day Vendors / Revealer) delle palle di neve da lanciare su NPCs, companions, nemici e giocatori alleati. Ogni lancio dà la possibilità di ricevere reward in crediti o decorations.

Pubblicato da Capo (Francesco G.)

Un nerd sempre alla ricerca di miti e mondi lontani. Appassionato di arti visive, storia antica, epica e del fantastico in generale. Nel tempo libero, autore di romanzi e racconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.