La primavera di SWTOR: nuove warzones, Eternal Championship e Fallen Empire

Con il live producer livestream di Febbraio, BioWare ha confermato la propria scelta di percorso per la primavera in SWTOR. Nessun nuovo contenuto end game per i gruppi progress ma tanto impegno per nuovi bug e manutenzioni. Trovo questa scelta un ottimo compromesso. Non faccio progress e non ho molto tempo per giocare quindi direi che mi va proprio alla grande! Continuerò con pug pvp!

da Big Bang Theory, dopo full immersion in SWTOR

Scherzi a parte, avremo sostanzialmente due focus: uno sulle warzones, con l’arrivo della nuova mappa su Odessen con modalità “re della collina” e Lana Beniko come speaker invece del Barone. Poi una nuova warzone arena su Rishi, anche in vista della stagione 7 per le ranked. Le due nuove warzones verranno testate sul PTS a partire da marzo.Seconda novità, l’Eternal Championship. Sul solco dei mini flashpoint The Star Fortresses, le Eternal Championship saranno sfide in singolo per ottenere rari drop mounts e achievements. Potranno anche essere effettuati in gruppo, ovviamente con meno reward. Sostanzialmente, delle arene giocatore vs environment a più stage. (nel video a fine articolo sono al minuto 15:30, Eric Musco ne prova 5 (Eric è un community manager di BioWare)).

Invece per quanto riguarda le subscriber rewards è oramai impossibile starci dietro. Praticamente ne esce una nuova ogni due settimane, sostanzialmente l’unico modo per averle è essere sempre subscriber. BioWare prende alla lettera il “we have cookies”. La prima scade oggi: se siete iscritti alla newsletter BioWare riceverete 1050 cartel coins tramite un codice che potrete tenere per voi o donare (login in SWTOR.com, poi pannello utente, quindi “Basic Informations”).

Ultimo ma non ultimo, miglioramenti nella QoL (Quality of Life) del gioco per i guildmasters. Le gilde potranno avere 1000 membri (dai 500) e nella tab dei membri sarà inserita una nuova colonna “Legacy” con l’opzione cliccabile “personaggio principale” per distinguere main e alt dei gildani senza dover scrivere i commenti.

SWTOR in primavera

Il capitolo 11 di Knights of The Fallen Empire arriverà il 10 Marzo.

Thumb articolo da: full immersion SWTOR da Big Bang Theory di Chuck Lorre e Bill Prady © Warner Bros. Television

 

Pubblicato da Capo (Francesco G.)

Un nerd sempre alla ricerca di miti e mondi lontani. Appassionato di arti visive, storia antica, epica e del fantastico in generale. Nel tempo libero, autore di romanzi e racconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.