I Jedi sotto assedio nella patch 5.10 su Ossus e Shadow of Revan GRATIS!

Come accaduto ai tempi della story arc che introdusse personaggi ormai storici come Lana Beniko e Theron Shan e che ci portò alle soglie della magica espansione Star Wars: The Old Republic – Shadow of Revan, con la patch 5.10, “Jedi Under Siege“, in rilascio da dicembre 2018, BioWare prepara il cammino per la prossima espansione.

swtor jedi under siegeNuovo pianeta Ossus, un luogo inospitale dove un manipolo di Jedi ha posto le basi per un’ultima resistenza ai tempi dell’invasione dell’Eternal Empire. Finalmente, la Repubblica e l’Alleanza potranno ricongiungersi a loro… ma l’Impero non si farà sfuggire l’occasione di poterli annientare con così tanta facilità.

Il pianeta contiene una nuova daily area con ben 10 quest. La patch introduce anche nuovi contenuti end game e un arricchimento della gestione gilde e del Conquest.

Ritornano inoltre alcuni attesi companions della storia classica, fra i quali Nadia Grell. Introdotte per questi anche nuove romance.


Shadow of Revan gratis!

Fino al 1 novembre 2018 per festeggiare il lancio dei personaggi dello storico videogioco KOTOR su Galaxy of Heroes, BioWare ha deciso di regalare a tutti le prime due espansioni di SWTOR, Rise of The Hutt Cartel e la bellissima Shadow of Revan, grazie alle quali si può portare il proprio pg al livello 60. Per giocare gratis col proprio account free o preferred status è sufficiente visitare il proprio account su swtor.com e in “Code redemption” inserire “REVANSFATE”.

di Capo (Francesco G.)

Informatico scientifico, indie publisher e geek. Sempre alla ricerca di mondi e mitologie lontane, sia del passato che del futuro. Autore dell'epico e apprezzato romanzo Homeron Etark. Nel tempo libero, player veterano di SWTOR, del quale è autore della più longeva guida italiana.

Leggi il mio libro Homeron Etark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.