Companions in 4.0: Avranno ruoli e le romances conteranno come prima

Molti erano preoccupati che con il cataclisma ( pioggerella, dai ) di Knights of The Fallen Empire, molto cambiasse e i nostri companions non fossero più accessibili o comunque il rapporto dei nostri pg con essi potesse mutare. Tutti fermi, tutti tranquilli.

swtor nico okarr

Al lancio della patch 4.0, ossia dell’espansione, troveremo i nostri companions pronti a servirci. Quando entreremo nelle aree di storia per Knights of The Fallen Empire non avremo accesso a loro ma solo ai nostri nuovi companions, tipo Lana Beniko ( ma quindi una volta conclusa, e una volta fuori dai Capitoli, o ogni volta che non saremo impegnati in KoTFe, avremo accesso a loro ).

L’affection guadagnata e le romances instaurate rimarranno, e continueranno ad avere peso, ovviamente adeguandosi agli sconvolgimenti della storia e del brusco arrivo / invasione dell’Eternal Empire nella nostra galassia…

Ma cosa più importante, i companions avranno ruoli selezionabili. Ebbene si. Healer, tank, DPS, potremo scegliere come usarli ma non dipenderà dalla gear. Potremmo customizzare il loro aspetto ma il gear non importerà più per le loro abilità. Cresceranno con noi, mentre livelliamo.

KoTFE è in uscita a ottobre. Galactic Database verrà aggiornata al lancio quindi nessuno abbia paura! :)

Pubblicato da Capo (Francesco G.)

Un nerd sempre alla ricerca di miti e mondi lontani. Appassionato di arti visive, storia antica, epica e del fantastico in generale. Nel tempo libero, autore di romanzi e racconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.