VIEW Conference 2016: effetti speciali e sviluppo videogiochi a Torino

Anche quest’anno torna a Torino la VIEW Conference, nell’edizione del 2016, ossia la grande conferenza a riguardo di effetti speciali, effetti visivi, game development e computer grafica.

VIEW Torino conferenza effetti speciali

Interverranno esperti da tutte le parti del globo, inclusi i maghi dell’Industrial Light & Magic (gli effetti speciali di Star Wars 7 avranno uno spazio dedicato!) , parleranno addetti ai lavori nei Marvel Studios e si terranno molti workshop negli ambiti coperti dalla VIEW. Il denominatore comune è la creazione dell’impossibile, come cita la tagline che da sempre rimanda alla ILM.

La conferenza si terrà nei giorni 24-28 ottobre 2016 al Torinoincontra (Torino). Tutte le info, il programma, i talks e i workshop sono disponibili sul sito ufficiale della conferenza. In particolare vi lascio i link ai talks e ai workshop.

A presto!

di Francesco "Capo" G.

Informatico e geek appassionato di disegno digitale, storia antica ed epica. Autore del romanzo "Homeron Etark" inserito nel selezionato Kerberos dei Gladiatori della Penna e 3/3 su Mangialibri.com. Gli piacciono Star Wars, Asimov, LOTR, The Big Bang Theory. Mettete tutte queste cose insieme, non shakerate perché è un pochino introverso e volto alla moderazione... e ci viene fuori lui. Nel tempo libero a.k.a. Starlover/Cap'skycloud @SWTOR; fu Capo_Marmaglia @CoJBiB.

Leggi il mio libro Homeron Etark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*