Tributo a Carrie Fisher, TRAILER di Gli Ultimi Jedi e tanto George Lucas. E siamo a 40 anni

Tributo a Carrie Fisher

La Star Wars Celebration di Orlando è iniziata. Giorni di puro Star Wars, quasi una festa nazionale negli U.S.A. per tutti i fan della Galassia lontana lontana di George Lucas.

Star Wars Celebration

3 giorni di puro Star Wars. Fra i presenti, George Lucas e Harrison Ford

Focus di partenza è il tributo a Carrie Fisher da parte di tutti i membri del cast originale e da George Lucas stesso, molto presente in questa Celebration per festeggiare il quarantesimo compleanno della sua creatura, nonostante il brand Star Wars sia stato venduto proprio da Lucas qualche anno fa alla Disney ed ora si trovi sotto la gestione della LucasFilm. Ricordiamo, Carrie Fisher è stata l’indimenticabile Principessa Leia.

Nella grande fiera vi saranno anche interventi dei team dietro ai sequel, agli spin off (Rogue One, Han Solo…) e ai cartoon d’animazione (Clone Wars, Rebels). Inoltre ci saranno panel dedicati a libri, romanzi e fumetti, e anche a contest di fan art. Ma di certo ciò che scatenerà più attenzioni, alla fine di questa tre giorni di celebrazioni, a livello globale, sarà l’annunciato teaser trailer dell’Episodio 8, Gli Ultimi Jedi. Il film è in uscita per il dicembre 2017. Il trailer uscirà durante la Celebration ed entro domenica probabilmente tutto il mondo potrà vederlo.

Non ci resta che seguire il lungo servizio LIVE della Star Wars Celebration. Al termine di ogni evento significativo, nel corso di questa tre giorni, caricherò in questa pagina tutti i video e i trailer più significativi. Buona visione, e che la Forza sia con noi!

di Capo (Francesco G.)

Informatico scientifico, indie publisher e geek. Sempre alla ricerca di mondi e mitologie lontane, sia del passato che del futuro. Autore dell'epico e apprezzato romanzo Homeron Etark. Nel tempo libero, player veterano di SWTOR, del quale sono autore della più longeva guida italiana.
"Sostenitore" (un raro INF-J/INF-T) per personalità. PC Master race nel cuore.

Leggi il mio libro Homeron Etark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*