Tornano i Casinò su Nar Shaddaa

Torna in SWTOR l’evento Nightlife su Nar Shaddaa per ogni personaggio, imperiale o repubblicano, che abbia una astronave – ergo la possibilità di arrivare sul pianeta. BioWare ha comunicato il fatto come una celebrazione per l’uscita di Solo: A Star Wars Story nei cinema.

Nar Shaddaa eventIn realtà l’evento arriva tutte le estati nel pianeta degli Hutt, solamente quest’anno è stato anticipato in modo da farlo coincidere col ritorno della più grande canaglia dal cuore d’oro che la Galassia abbia mai conosciuto.L’evento prevede qualche achievement interessante, una piccola quest -trovare dei bari- e soprattutto una tendinite assicurata come prezzo per le leggi dei grandi numeri. Si consiglia di partire dalle slot machines verdi, riuscire a raccogliere i token blu e assolutamente il buff Feeling Luky. Quindi si può tentare la sorte nelle slot machines viola.

I premi più “a portata” sono i Golden Certificates per comprare item e gear esclusivi dai vendor nel Club Vertica (lo si raggiunge dai taxi in Promenade). L’anno scorso, con tre token e il buff ho preso il Kingpin Rancor. Botta di fortuna. Importante è non farsi assuefare, tanto durerà un mese intero. Il gioco è vietato ai minori e può creare dipendenza… (cit.)

 

di Capo (Francesco G.)

Informatico scientifico, indie publisher e geek. Sempre alla ricerca di mondi e mitologie lontane, sia del passato che del futuro. Autore dell'epico e apprezzato romanzo Homeron Etark. Nel tempo libero, player veterano di SWTOR, del quale è autore della più longeva guida italiana.

Leggi il mio libro Homeron Etark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*