SWTOR | Weapon Tuning e altre aggiunte con la patch del 3/4 Maggio

May the 4th be with you, anche questo anno! Sto passando un periodo molto pieno in real life, e il poco tempo che mi rimane lo dedico a Homeron Etark, alle sue lettrici e ai suoi lettori. Ma di certo non mi son dimenticato di SWTOR. Ho la subscription sempre attiva e non vedo l’ora di tornare a giocare come si deve!

swtor legacy menu

Con la patch che ha accompagnato la settimana del 4 maggio, giornata internazionale di Star Wars, è arrivato il nuovo sistema “Weapon Tuning”, simile per idea all’outfit designer. Niente aggiunte in termini di danno all’arma, ma solo beneficio visivo. Un sistema per abbellire le armi, ecco, aggiungere effetti di luce e simili…

L’elenco delle modifiche e delle aggiunte più importanti applicate a SWTOR con la patch 4.4 è questo:

  • Capitolo 13 di Knights of the Fallen Empire
  • Nuovo sistema dell’Eternal Championship (arena PVE a livelli di difficoltà crescenti)
  • Tornano gli eventi Relics of the Gree e Bounty Contract.

SWTOR weapon tuning

Alla prossima!

di Francesco "Capo" G.

Informatico e geek appassionato di disegno digitale, storia antica ed epica. Autore del romanzo "Homeron Etark" inserito nel selezionato Kerberos dei Gladiatori della Penna e 3/3 su Mangialibri.com. Gli piacciono Star Wars, Asimov, LOTR, The Big Bang Theory. Mettete tutte queste cose insieme, non shakerate perché è un pochino introverso e volto alla moderazione... e ci viene fuori lui. Nel tempo libero a.k.a. Starlover/Cap'skycloud @SWTOR; fu Capo_Marmaglia @CoJBiB.

Il mio libro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*