SWTOR Treek: guida per avere il nuovo companion

Con la patch 2.3 Titans of Industry, Star Wars The Old Republic introduce un nuovo compagno per i vostri personaggi, un Ewok, Treek!! Ecco le anticipazioni sulla guida per trovarlo!

swtor trek guida

HK-51, il compagno droide assassino introdotto anch’esso dopo l’uscita del gioco, è stato un successo. Temibile in combattimento, richiedeva una lunga quest per essere sbloccato. Qui l’articolo su HK.A metà agosto quindi arriva Treek, e io posterò qui la guida completa per averlo, ma per adesso, sappiamo che sarà ottenibile:

  • Nel cartel Market, spendendo 2100 Cartel Coins per avviare la quest che porterà a sbloccare Treek per il personaggio, e la possibilità di comprarlo per gli altri della Legacy
  • Con i credits, sulla Fleet nella nuova sezione dedicata al Bouny Contract, nel Legacy Vendor. Richiederà una Legacy livello 40 e ben 1 milione di crediti per poter sbloccare la quest line.

Non vedo l’ora di vedere la faccia di Bowdaar quando vedrà un Ewok gironzolare per la nostra nave spaziale! Una volta sbloccato la prima volta, se avete una legacy livello 40 basteranno 300k crediti per averlo su un altro pg. Per sbloccarlo bisogna che il personaggio sia minimo di livello 10.

La quest è brevissima e si svolge solo sulla fleet. Delusione per i giocatori più esperti e maturi, ma in tono con la patch 2.3. Treek in compenso, è un ottimo healer, con nuovissime abilità e animazioni mai viste prima che lo caratterizzano e fanno ricordare l’Episodio VI.

Peccato che non ci sia una quest lunga per sbloccarlo, ne avrebbe fatto un ottima controparte di HK-51.

L’immagine di Treek è del sito ufficiale di SWTOR. Resta sintonizzato su queste pagine!

 

 

Pubblicato da Capo (Francesco G.)

Un nerd sempre alla ricerca di miti e mondi lontani. Appassionato di arti visive, storia antica, epica e del fantastico in generale. Nel tempo libero, autore di romanzi e racconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.