SWTOR | Quali sono gli speeder che ci piacciono di più?

Quando si viaggia per la Galassia, vi sono dei requisiti affinché il tempo non sia buttato via e il viaggio stesso piacevole. Una bella grafica, fluidità, un bel pianeta e… cosa manca? Un bello speeder!

Grazie ai Quick Travel ora senza cooldown -se si ha l’unlock Legacy- viaggiare è senz’altro molto piacevole in SWTOR. Ma con che speeder farlo? Io personalmente ho gusti semplici: il mio preferito è il Fortune Hunter della Orlean. Perfetto per un gunslinger vagabondo!

Per quanto riguarda la mia instancabile shadow invece, le alternative sono due: il Kingpin Rancor, vinto ad una slot machine con 10 chip verdi e 2 blu… e il blasonato Kurtob Alliance. Il design più avvincente a mio parere resta comunque il Kurtob, una volta ottenibile con il programma Refer a Friend (che è stato ritirato da BioWare dopo dieci anni, il 27 aprile 2021, di fatto il Kurtob è diventato un pezzo da collezione!). Menzione d’onore merita anche lo speeder sottomarino di Manaan.

E voi? Quali sono i vostri speeder preferiti? Commentate qui sotto come sempre, e linkate pure le immagini con i vostri pg! (per caricarle vi consiglio imgur o postimage, se non conoscete altri servizi di image uploading e hosting)

Pubblicato da Capo (Francesco G.)

Un nerd sempre alla ricerca di miti e mondi lontani. Appassionato di arti visive, storia antica, epica e del fantastico in generale. Nel tempo libero, autore di romanzi e racconti.

2 Risposte a “SWTOR | Quali sono gli speeder che ci piacciono di più?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.