Controllate le email: Knights of The Fallen Empire sta arrivando!

[NUOVO ARTICOLO CON TUTTE LE INFO UFFICIALI: http://caponerd.altervista.org/swtor-knights-of-the-fallen-empire/] Questo autunno rilascerò il mio primo portfolio di computer grafica. Cosa c’entra con SWTOR direte voi? Beh, alla BioWare/EA non rilasciano un trailer in CGI da molto tempo. Mi viene dire dal lancio, escluso il trailer live action che comunque non era di animazione.

SWTOR prossima espansione trailer

Ebbene, la mail arrivata a tutti gli abbonati questa notte non lascia dubbi. Il 15 giugno avremo news da E3 ed il trailer della prossima espansione di Star Wars The Old Republic, già anticipata da uno screenshot un po’ di tempo fa con l’hashtag #FallenEmpire e #FaceyourDestiny. Si tratta probabilmente di Knights of The Fallen Empire. Come già discusso più volte qui su Capo Nerd BioWare, dopo aver sistemato le altre colonne portanti (pve con housing, conquest e nuove op e fp hm) vuole tornare ad occuparsi della storia. Non che Forged Alliances e Shadow of Revan fossero carenti sotto questo aspetto, ma ora BioWare ha fatto capire di avere il piede sull’acceleratore. Ai quaranta allora viene da dire ad alcuni, ma a me va più che bene e dopotutto per un MMORPG come SWTOR, dove c’è sempre qualcosa da fare, è ok ;)

Ecco il sunto della presentazione EA/BioWare per l’E3:

Star Wars™: The Old Republic™ – The largest story-driven expansion to date, Knights of the Fallen Empire, marks a renewed focus on cinematic storytelling in Star Wars: The Old Republic. The expansion will deliver on the hallmarks of what makes a great BioWare™ game: new worlds to explore, new companions to recruit, and a dynamic story that players will be able to shape based on the choices they make

Saltano subito all’occhio: cinematic storytelling, new worlds to explorer e…new companions to recruit! Non ci resta che attendere Lunedì 15 Giugno, (per noi italiani, martedì 15) per avere tutte le nuove info sull’espansione e molto probabilmente il trailer. Preparate le spade laser, gli autocannon ed i blaster, ci rivediamo qui per quella data.

Ricordo che con questa nuova espansione inizia (almeno per i rumors) il filone che dovrebbe in un qualche modo legare avvenimenti e ripercussioni delle storie dei nostri PG alla nuova trilogia di Star Wars….(approfondimento qui).

[UPDATE] Sono state reperite informazioni varie, ma in ogni caso domani mattina avremo tutti i dettagli ufficiali e confermati. Lo stream live della conferenza stampa EA all’E3 inizierà per noi del Bel Paese questa sera tardi. La potremo seguire live da qui: http://www.livetoplay.ea.com/e3-press-conference.

 

Pubblicato da Capo (Francesco G.)

Un nerd sempre alla ricerca di miti e mondi lontani. Appassionato di arti visive, storia antica, epica e del fantastico in generale. Nel tempo libero, autore di romanzi e racconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.