SWTOR Patch Titans of Industry online! Due nuovi flashpoints, una nuova daily area e molto ancora

[ARTICOLO OBSOLETO. VEDI LA PAGINA DEDICATA PER LE ULTIME NEWS!]

Oggi andiamo a parlare di quella che forse è la nuova patch di Star Wars The Old Republic più attesa dopo la rivoluzione della 2.0! Titans of Industry!

swtor titans of industry

Star Wars The Old Republic continua ad aggiornarsi, e lo fa con stile. Tantissime novità negli ultimi mesi, e con oggi, la patch 2.3 “Titans of Industry” porta in primo piano la società corporativa ben nota ai fan dell’universo espanso di star wars: Czerka Industry!Ecco le novità, direttamente dal sito ufficiale!

  • CZ-198 Level 55 Daily mission area.  CZ-198 è una piccola luna dove i più segreti e pericolosi dati della Czerka sono nascosti.Ma un pericolo incombe, sia per l’impero che per la repubblica…
  • Nuovo Level 55 Flashpoint: Czerka Corporate Labs! Infiltrati nei quartieri generali della luna CZ-198 e affronta il boss Rasmus Blys.
  • Nuovo Level 55 Flashpoint: Czerka Core Meltdown! Affronta il terrificante sistema di sicurezza “The Vigilant”
  • Nuovi sistemi di reputazione
  • Nuova mount vivente. Vai su Hoth per imparare a cavalcare i Tauntaun!
  • Nuovo compagno acquistabile, Trek!
  • Nuovo evento MENSILE! Il Bounty Contract!

I due nuovi flashpoints sono corti, in normal mode sono [GROUP2+], infatti il group finder non crea gruppi con healer e tank, ma anche con soli dps. Ci sono distributori di bacta automatici e in definitiva, si tratta di heroic lunghe mezz’ora, niente più, con quasi nessun dialogo. Speriamo che siano fatti per accontentare i giocatori impazienti e free to play, perchè su SWTOR siamo abituati a ben altre missioni. In hard mode la cosa migliora un po’, perchè i nemici sono più tosti ma comunque, si completano entrambe in un ora scarsa.

La Daily Area è piccola, claustrofobica e con nemici in ogni angolo. Bisogna fare a spallate con gli altri giocatori o mettersi in gruppo per completare la cortissima WEEKLY, che richiede però di fare anche i due flashpoints. Questo mi fa concludere che si, BioWare li ha intesi come due flashpoints “minori” o due mega Heroics 4+. Bisogna soddisfare ogni palato, e sotto questo punto di vista BioWare ha azzeccato il colpo.

Aspettiamo la patch 2.4 per vedere se i giocatori “maturi” vorranno rinnovare ancora una volta il loro abbonamento all’end game, che comunque rimane ricco di cose da fare.

Resta sintonizzato su queste pagine!

 

 

di Francesco "Capo" G.

Informatico e geek blogger. La mia grande passione è l’indie publishing, un “secondo lavoro” che interpreto tramite scrittura creativa e digital art. Sono sempre alla ricerca di mondi e mitologie lontane, sia del passato che del futuro. Autore del romanzo "Homeron Etark" inserito nel selezionato Kerberos dei Gladiatori della Penna e 3/3 su Mangialibri.com. Guardo The Big Bang Theory e Star Wars, leggo Asimov e Tolkien. Nel tempo libero player veterano di SWTOR.

Leggi il mio libro Homeron Etark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*