SWTOR: codice per ottenere le prime espansioni gratis (per i Free to play, solo fino al 6/11/17)

Fino al 6 novembre (2017) per celebrare la riedizione Microsoft Xbox One del cult BioWare per PC/Xbox Knights of the Old Republic, i giocatori free to play e preferred di SWTOR potranno avere gratis le espansioni Rise of The Hutt Cartel e la meravigliosa Shadow of Revan. Il codice è distribuito ufficialmente da BioWare.

swtor shadow of revan

La prima divenne famosa per l’introduzione di una story line amorosa saffica, ma non introdusse radicali cambiamenti nel gioco (macrobinoculars e seeker droid). Shadow of Revan invece fu la scintilla dello SWTOR attuale, con motore una stupenda e cinematografica storia single player. Le due espansioni insieme coprono i livelli da 51 a 60.

Per ottenere gratis le due espansioni -ricordo, fino al 6 novembre!- i player free to play e i preferred che non ne fossero già in possesso potranno seguire questa semplice procedura:

  1. Accedete al vostro account su swtor.com
  2. Visitate http://www.swtor.com/redeem-code e inserite il codice REVANRETURNS. Premete invio.
  3. Sul vostro account (tutti i personaggi creati quindi) sono state sbloccate le espansioni, che potrete giocare a partire dal livello 50 (Rise of The Hutt Cartel e poi Shadow of Revan).

Potete visitare nuovamente http://www.swtor.com/redeem-code e inserire KOTORSPEEDER per ricevere via mail in gioco lo speeder che tanto ricorda gli swoop del mitico KOTOR.

Quanto ci giocavo a quel minigioco di corse…

Comunque, altra cosa interessante, questo bel poster per il prossimo update. BioWare: dovete pubblicarne più spesso gadget del genere! :D

SWTOR

BioWare ha anche rilasciato il poster della prossima mini espansione in arrivo a Traitor among the Chiss, scritta insieme all’autore di Thrawn

Articolo in inglese sul sito ufficiale: http://www.swtor.com/info/news/news-article/20171023

 

di Capo (Francesco G.)

Informatico scientifico, indie publisher e geek. Sempre alla ricerca di mondi e mitologie lontane, sia del passato che del futuro. Autore dell'epico e apprezzato romanzo Homeron Etark. Nel tempo libero, player veterano di SWTOR, del quale è autore della più longeva guida italiana.
"Sostenitore" (un raro INF-J/INF-T) per personalità. PC Master race nel cuore.

Leggi il mio libro Homeron Etark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*