SWTOR Ilum Gree

Il gioco in SWTOR. Come, dove e cosa fare al livello 70

Una corposissima parte di SWTOR, also known as Star Wars The Old Republic, è la ricca e cinematografica trama che accompagna i nostri personaggi, i nostri alter ego (Di Maio, questi sono gli alter ego :D) dal livello 1 al livello 70. Una storia scritta e diretta dalle più fini menti BioWare, una storia in grado di…

SWTOR Maintenance - Big chance cube

Maintenance di 12 ore | SWTOR unisce i server

Ieri è dunque stato il mio ultimo giorno da giocatore sul server The Red Eclipse. Ho passato anni a girovagare la Galassia su quella macchina. Vissi un momento simile al momento dell’unione di Nightmare Lands con il sopracitato server, ma senza dubbio la situazione è diversa. Lo spostamento è molto più massiccio. Oggi è il…

SWTOR - Iokath patch 5.2

SWTOR: Iokath (patch 5.2), la storia e le aggiunte al gameplay

[UPDATE: BioWare ha posticipato l’uscita al 18 aprile] L’11 aprile 2017, dicasi anche domani, uscirà la patch 5.2 per il MMORPG di Star Wars made in BioWare/EA. SWTOR vedrà l’arrivo di The War for Iokath, una sorta di mini espansione gratuita che prosegue una story line iniziata con Knights of the Eternal Throne. La storia proseguirà da dove c’eravamo lasciati,…

SWTOR | Guida al Commando Gunnery (5.x)

di Lady’Runner @Feccia Ribelle Premessa La spec gunnery è quella del commando cosiddetta “burst”, cioè permette di generare parecchio danno in poco tempo. La spec gunnery ha una buona AOE (specialmente se talentata), ha una gestione dell’energia facile e permette di cambiare obiettivo senza perdita di DPS. La “stance”, dalla 5.0, è diventata una “passiva”…

SWTOR - Uprisings

SWTOR: Le “Uprisings”, nuovo group content a tre difficoltà (torna la Nightmare mode)

Nel >precedente articolo< avevo illustrato, a grandi linee, tutti i grossi cambiamenti che la prossima espansione di Star Wars The Old Republic, Knights of The Eternal Throne, e la patch 5.0, porteranno al gioco. Oggi vediamo un elemento lasciato in sospeso e rivelato ieri da BioWare: le misteriose Uprisings (“rivolte”, in italiano), modalità di gioco multiplayer per SWTOR.…

Cosa cambia in SWTOR 5.0

SWTOR 5.0 (KOTET): i cambiamenti. “Tutto cambia per non cambiare niente”?

Con il Galactic LiveStream della settimana scorsa, BioWare ha portato alla massima espressione la semplificazione del gioco iniziata con Fallen Empire. Knights of the Eternal Throne, la prossima espansione, che porterà la patch 5.0, sarà la summa di tutta l’ideologia EA/BioWare post KoTFE: rinnovamento tramite una (apparente o sostanziale?) semplificazione (o eliminazione delle ridondanze?) volta…