Knights of the Eternal Throne (Espasione che seguirà Fallen Empire) e resoconto di cinque anni in SWTOR

Durante la Star Wars celebration, come atteso, BioWare ed EA hanno rivelato la prossima espansione e tirato le somme di tutto quanto fatto negli ultimi cinque anni. L’espansione che seguirà Fallen Empire, la quarta di SWTOR*, sarà Star Wars The Old Republic: Knights of The Ethernal Throne.

Knights of The Eternal Throne uscita nel 2016

Knights of The Eternal Throne, in uscita nel 2016

L’uscita è prevista dopo l’autunno del 2016. Per ora abbiamo solo una immagine animata… beh probabilmente BioWare vuole non disperdere troppo l’attenzione dai capitoli finali di Knights of The Fallen Empire.Nel video della celebrazione dei cinque anni, il buon vecchio James Ohlen (che se non ricordo male aveva lasciato SWTOR nel momento critico mesi dopo il lancio, per poi finalmente ritornarci negli ultimi anni) ebbene il leggendario game designer BioWare spiega tutti i numeri ottenuti da The Old Republic. Ha spiegato anche che Knights of The Ethernal Throne avrà le tipiche caratteristiche BioWare, ossia… quello che abbiamo avuto fino adesso. Davvero bisogna ripeterlo? Storie emozionanti, cura per la sceneggiatura, cutscenes e cinematic da urlo, qualche miglioria alla vita in gioco, qualche nuova modalità di gioco etc etc…

Stiamo a vedere!

Interessante invece questa chiamata alla community: possiamo inviare gli screenshot del nostro personaggio a BioWare per un mega collage! Lo screenshot deve essere preferibilmente in fullHD (1920x1080pixel di risoluzione, se il vostro schermo ci arriva), il personaggio deve essere in posa normale e preso da davanti. Potete inviare i vostri screenshot alla email reperibile qui: http://www.swtor.com/swtor5/collage-project

Il sito ufficiale dell’espansione: http://www.swtor.com/eternal-throne


*sesta se consideriamo espansioni Galactic Starfighter e Galactic Strongholds…

 

Salva

Salva

Salva

di Capo (Francesco G.)

Informatico scientifico, indie publisher e geek. Sempre alla ricerca di mondi e mitologie lontane, sia del passato che del futuro. Autore dell'epico e apprezzato romanzo Homeron Etark. Nel tempo libero, player veterano di SWTOR, del quale sono autore della più longeva guida italiana.
"Sostenitore" (un raro INF-J/INF-T) per personalità. PC Master race nel cuore.

Leggi il mio libro Homeron Etark

2 pensieri su “Knights of the Eternal Throne (Espasione che seguirà Fallen Empire) e resoconto di cinque anni in SWTOR

  1. Spero per la community che tutto questo si tramuti anche nel ricollocare una giusta dimensione ai giocatori raider dato che per molti il costo di un canone non giustifica tutto questo entusiasmo.

    Spero tanto di vedere cose degne di un MMO.

    • BioWare aveva promesso che dopo Fallen Empire avrebbe curato anche l’altra fetta di giocatori.

      Come hai detto tu, molti giocatori sperano in questo, altrimenti il canone non è più un’opzione ragionevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*