Quelle immagini che ti fanno sognare. I trailer di Star Wars VII…

Ultime immagini disponibili vengono dal resoconto del Comic-Con di Luglio. Backstage con immagini bellissime che fanno vedere quanti effetti speciali vecchio stile e veri set siano stati usati da J.J. Abrams e dal suo team per Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il trailer ufficiale in italiano


I teaser trailers e altri video


Il primo qui sotto è quello destinato al mercato orientale, ed è il più spettacolare.

[Questo articolo viene aggiornato periodicamente] Uscito per la Star Wars Celebration 2015, il nuovo e secondo teaser trailer di Star Wars: The Force Awakens. Non c’è nulla da dire, se non guardarlo:

Ed ecco un footage brevissimo, che però riempie il petto. Impressionante.

There has been an awakening… #StarWars #TheForceAwakens

Un video pubblicato da Star Wars (@starwars) in data:

Veramente più rivelatore del primo scarno teaser, è questo un vero e proprio trailer che mostra alcuni dei personaggi principali. Inclusi nuovi Sith, Han Solo e Chewie.

star wars nuovo sith

Un nuovo nemico, più affascinante che mai.

star wars teaser 2

Evocativa immagine dal nuovo teaser di Star Wars: The Force Awakens. Sembra un panorama di SWTOR!

Le immagini sono profondamente moderne, evocative, in stile J.J Abrams ma nonostante questo, sembrano assolutamente classiche. Non per sbilanciarsi, ma è come sentire il respiro della vecchia trilogia filtrare dai pixel IMAX del nuovo episodio. Corona il tutto la nuova e potentissima musica di John Williams.

E quando guardi gli ultimi fotogrammi, ti senti davvero di nuovo a casa, e rimani senza parole ed in vena per scrivere le solite banalità che ti eri promesso di non scrivere più.

UPDATE. Aggiungo questo video interessante sulla Star Wars Celebration che si è appena svolta. Notare la presenza degli effetti speciali practicals che J.J. sottolinea: non solo computer grafica, come in una galassia lontana lontana, tanto tempo fa.

Ecco qui invece il primo teaser trailer, anch’esso grande protagonista sul web al tempo dell’uscita, soprattutto per l’unitile tumulto scatenatosi intorno alla nuova spada laser Sith.

 

di Francesco "Capo" G.

Informatico e geek blogger. La mia grande passione è l’indie publishing, un “secondo lavoro” che interpreto tramite scrittura creativa e digital art. Sono sempre alla ricerca di mondi e mitologie lontane, sia del passato che del futuro. Autore del romanzo "Homeron Etark" inserito nel selezionato Kerberos dei Gladiatori della Penna e 3/3 su Mangialibri.com. Guardo The Big Bang Theory e Star Wars, leggo Asimov e Tolkien. Nel tempo libero player veterano di SWTOR.

Leggi il mio libro Homeron Etark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*