Homeron Etark App per Windows 10 disponibile sullo Store

Ho finito ieri mattina di lavorarci su. Era un progettino a tempo perso ma ora è realtà: da stamane la Homeron Etark App è disponibile sullo Store di Windows 10. Il link diretto alla pagina della app nello Store è il seguente: https://www.microsoft.com/store/apps/9NBLGGH6964Z

Homeron Etark App nello Store

Questo vuol dire che può essere scaricata dallo Store ed eseguita sulla stragrande maggioranza dei dispositivi Windows 10, non solo computer. Infatti da quest’anno i tablet e gli smartphone Microsoft avranno installato Windows 10 come sistema operativo.

Questa prima versione è molto semplice, contiene più che altro descrizioni e qualche curiosità ma soprattutto la sezione “Ultime news sulla saga” che permette di rimanere aggiornati con le pubblicazioni di Homeron Etark e tutti i contenuti extra che pubblico sempre qui su Caponerd.it.

Il prossimo passo (per me) è, con molta calma, lo sviluppo delle app equivalenti su iOS e Android. Per voi… buona avventura.

di Francesco "Capo" G.

Informatico e geek blogger. La mia grande passione è l’indie publishing, un “secondo lavoro” che interpreto tramite scrittura creativa e digital art. Sono sempre alla ricerca di mondi e mitologie lontane, sia del passato che del futuro. Autore del romanzo "Homeron Etark" inserito nel selezionato Kerberos dei Gladiatori della Penna e 3/3 su Mangialibri.com. Guardo The Big Bang Theory e Star Wars, leggo Asimov e Tolkien. Nel tempo libero player veterano di SWTOR.

Leggi il mio libro Homeron Etark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*