In futuro nuova trilogia Star Wars

LucasFilm è rimasta molto entusiasta del lavoro del regista Rian Johnson ed ha deciso di affidargli la stesura e la regia di una trilogia Star Wars completamente nuova. Se ne parlerà, probabilmente, dopo il 2020.

Nuova trilogia Star WarsCon l’Episodio IX di J.J. Abrams (2019) si chiuderà il mito di Luke Skywalker e di tutti i personaggi annessi, del periodo nato e sviluppato dal padre fondatore George Lucas. La vera fine di Darth Vader, del Millennium, dell’Alleanza Ribelle.

La nuova trilogia sarà ambientata nella stessa galassia ma con una storia diversa e personaggi completamente nuovi. Sarà finalmente il momento in cui LucasFilm accontenterà i suoi fan con dei film sulla Old Republic? Internet si è già scatenata.

Uscirà anche una serie live TV (George Lucas stesso ne voleva una). Uno dei due prodotti (film e serie TV) al 90% riguarderà l’antica Repubblica, facendoci scoprire le origini di Jedi e Sith. O meglio, facendoli scoprire a chi non è avvezzo all’universo espanso di Star Wars, al gioco SWTOR, ai libri, ai fumetti…

Non voglio elogiare troppo Rian, del quale nessuno ha ancora visto il lavoro. Ma fidiamoci della LucasFilm e… che la Forza sia con noi!

di Capo (Francesco G.)

Informatico scientifico, indie publisher e geek. Sempre alla ricerca di mondi e mitologie lontane, sia del passato che del futuro. Autore dell'epico e apprezzato romanzo Homeron Etark. Nel tempo libero, player veterano di SWTOR, del quale è autore della più longeva guida italiana.
"Sostenitore" (un raro INF-J/INF-T) per personalità. PC Master race nel cuore.

Leggi il mio libro Homeron Etark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*