Domani il trailer della nuova espansione di Star Wars TOR

Uscirà domani il trailer animato della nuova espansione di Star Wars: The Old Republic,ossia Knights of The Eternal Throne. Le domande e i quesiti dei giocatori e dei fan sono tante. Non tanto sul trailer e sulla storia, poiché è chiaro che, nonostante qualche probabile elemento di novità, KoTET sarà un seguito diretto di Knights of The Fallen Empire. Piuttosto, i dubbi rimangono sul futuro del gioco vero e proprio.

Knights of The Eternal Throne - Nuovo gioco Star Wars

Legioni di player veterani attendono nuovi contenuti end game, schiere di questi non si faranno di certo imbambolare dalla promozione “rinnova l’abbonamento e a novembre riceverai un mese gratis”. C’è infatti chi ha detto che questa è solo una mossa di EA/BioWare per non far precipitare il numero di abbonati in questo spazio di tempo che separa la fine di Knights of the Fallen Empire al lancio di Knights of the Eternal Throne.

Siamo sicuri che la storia ci piacerà, BioWare su questo non sbaglia mai ed ha la completa fiducia dei giocatori. Spetterà ai game designer spiegare o meno quando SWTOR tornerà -e qui cito la stragrande maggioranza dei giocatori veterani- un MMORPG invece di essere solo RPG con canone mensile. Lo potranno fare nel “Cantina” panel al New York Comic con.

Il primo teaser è disponibile qui. Mentre altri secondi sono visibili in questo video sul canale non di SWTOR ma bensì di Star Wars Official (al minuto 2:10 circa). Il sito ufficiale della nuova espansione KOTET è questo: http://www.swtor.com/eternal-throne

Per chi fosse estraneo a tutto ciò, lascio il mio video con una delle possibili storie di Knights of The Fallen Empire. L’ho tutto sottotitolato in italiano, basta attivare i sottotitoli YouTube! Buona visione :)

di Francesco "Capo" G.

Informatico e geek blogger. La mia grande passione è l’indie publishing, un “secondo lavoro” che interpreto tramite scrittura creativa e digital art. Sono sempre alla ricerca di mondi e mitologie lontane, sia del passato che del futuro. Autore del romanzo "Homeron Etark" inserito nel selezionato Kerberos dei Gladiatori della Penna e 3/3 su Mangialibri.com. Guardo The Big Bang Theory e Star Wars, leggo Asimov e Tolkien. Nel tempo libero player veterano di SWTOR.

Leggi il mio libro Homeron Etark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*