Da Caponerd.it, racconti gratuiti di fantascienza “Cora: Oltre Homeron Etark”

Ho ripreso in mano Cora: Oltre Homeron Etark, serie di quattro racconti basati sul mondo di Homeron Etark, il mio romanzo fantasy. Ho fatto un restyle e li ho caricati di nuovo qui, su Caponerd.it, con pagina dedicata.

Cora da Homeron Etark

Lo stile è veramente opposto al mio solito, opposto a Homeron Etark. L’obiettivo era staccare un po’, fare qualcosa di diverso. Cora racconta una storia accaduta millenni dopo Homeron Etark, con protagonisti completamente differenti, NON contiene spoiler né alcuna rivelazione.

Il legame con la saga vera di romanzi è comunque forte, ma leggere Cora prima di Homeron Etark non rovina la sorpresa. Anzi, il contrario. Buona lettura, qui.

di Francesco "Capo" G.

Informatico e geek blogger. La mia grande passione è l’indie publishing, un “secondo lavoro” che interpreto tramite scrittura creativa e digital art. Sono sempre alla ricerca di mondi e mitologie lontane, sia del passato che del futuro. Autore del romanzo "Homeron Etark" inserito nel selezionato Kerberos dei Gladiatori della Penna e 3/3 su Mangialibri.com. Guardo The Big Bang Theory e Star Wars, leggo Asimov e Tolkien. Nel tempo libero player veterano di SWTOR.

Leggi il mio libro Homeron Etark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*